Lampade Cattura Insetti

Mosche, moscerini e insetti volanti sanno essere terribilmente fastidiosi, specialmente in contesti dove sono presenti alimenti; per questo è indispensabile installare delle lampade antizanzare HACCP, trappole elettroluminose a luce UV e/o con cartoncino collante in grado di ovviare al problema con la massima efficacia nel rispetto delle norme vigenti. Fra i molteplici dispositivi antizanzare in commercio, costituiscono l’ideale per chi cerca una soluzione efficace, pratica e discreta. Il loro funzionamento è semplice: i raggi ultravioletti attirano gli insetti che rimangono appiccicati alla piastra collante. In base alla lampada, occorrerà sostituire neon e cartoncino dopo un tot di tempo per questioni igieniche e di efficacia. La manutenzione richiede giusto pochi minuti e non necessita di un professionista.
I prodotti disponibili su Igiene al tuo Servizio comprendono anche le ricariche per lampade cattura insetti, compresi i prestanti neon Synergetic e le piastre collanti Glupac impregnate di pheromone Tricosene Z9.
Tutte le lampade elettroinsetticide presenti nel nostro eshop rispettano le procedure e le normative HACCP, pertanto possono essere impiegate all’interno di attività ristorative, industrie alimentari, strutture ricettive ecc. Puoi utilizzarle per allontanare gli insetti da ambienti interni o esterni, che si tratti di uno spazio al chiuso unico o un giardino.
Per infestazioni di insetti volanti, se cerchi altre sistemi antizanzare da interno o esterno puoi consultare la nostra sezione relativa agli insetticidi; consigliamo l’impiego di trappole per zanzare e insetti volanti a raggi UV come soluzione fissa ma se la tua esigenza è temporanea, puoi disinfestare l’ambiente utilizzando un prodotto più economico. Aziende come ristoranti e hotel, invece, non possono certamente fare a meno di una lampada antizanzare per garantire il massimo confort ai propri clienti, ma in piccoli ambienti può bastare il classico insetticida.

1–12 di 26 risultati