Igiene al tuo Servizio > Prodotti > Igiene Ambienti > Macchinari > Monospazzole Professionali

Prendersi cura di pavimentazione realizzate con materiali delicati e particolari è semplicemente indispensabile in qualsiasi contesto, soprattutto in quelli industriali e lavorativi: ecco perché sul nostro shop online non potevano mancare le macchine monospazzola professionali, elettrodomestici appositamente ideati e realizzati non solo per pulire a fondo le superfici, ma per rispettarne al contempo la bellezza e la composizione. La nostra gamma ti consente di scegliere fra soluzioni create per aziende come la tua, infatti sono tutte a marchio Hoover Professional.
Grazie alla spazzola incorporata, rimuovere lo sporco è davvero semplice e, a fine pulizia, non rimarrà alcuna traccia di residui, aloni o striature!
Scegli il modello migliore di macchina monospazzola per pavimenti per soddisfare le tue esigenze. Con semplicità e rapidamente, potrai fare risplendere al meglio qualsiasi pavimentazione!

Visualizzazione di 4 risultati

Mostra Tutto

Come pulire le superfici con monospazzole professionali

Quando si ha a che fare con una pulizia dei pavimenti approfondita di certo non può essere eseguita in modo superficiale: sono necessari, infatti, sia macchine che prodotti specifici, soprattutto se si opera su superfici delicate. Alcune, ad esempio, oltre che una detersione accurata richiedono anche la lucidatura, da non sottovalutare.

La soluzione a tutto questo risiede in uno strumento pratico, utile ed efficiente: la monospazzola, ideale per attività ristorative e ricettive, oltre che per i grandi locali industriali.

Tipologie di monospazzola e caratteristiche

La monospazzola è una macchina molto utilizzata dalle grandi imprese di pulizie, dato che permette non solo di pulire a fondo, ma anche di lucidare le superfici che lo richiedono come resine e moquette.

In generale, in commercio esistono modelli a bassa o ad alta velocità. Nel primo caso, sono dotati di spazzola o disco abrasivo e servono per:

  • pulire a fondo e lavari qualunque tipologia di pavimento;
  • decerare e cristallizzare le superfici in marmo;
  • rilevigare il parquet.

Nel secondo caso, invece, si tratta di varianti utili per:

  • lucidare con cere morbide e metallizzate;
  • decerare a secco;
  • migliorare efficacia ed efficienza delle operazioni di pulizia.

Inoltre, la scelta della monospazzola deve avvenire anche in base all’utilizzo finale, e quindi:

  • per pulizie ordinarie è preferibile una monospazzola con un’elevata pressione sul pavimento;
  • per manutenzione delle cere meglio un modello che presenti un alto numero di giri e che eserciti una pressione inferiore.

Per concludere, mai dimenticare gli accessori: se non presenti all’interno della confezione, è consigliato acquistarli fin dall’inizio per ottenere prestazioni più elevate e performanti.