Detergente bagno universale: ICF crea Speed

Ci sono ambienti che in genere richiedono l’impiego di più detergenti per essere puliti nel modo corretto e fra questi vi è il bagno. Le azioni necessarie vanno da quella sgrassante a quella sanificante, perché non basta semplicemente igienizzare, specialmente all’interno di aziende che vantano un certo traffico. La ICF ha risposto a questa esigenza formulando una soluzione versatile, in quando adatta alla pulizia di sanitari e bagno.

 

Il nuovo detergente universale Speed è la soluzione che consentirà a molte attività di abbandonare l’impiego di più prodotti avendo finalmente l’alternativa di poterne utilizzare uno solo. Il lancio ad opera dell’azienda italiana specializzata nell’ambito dell’igiene professionale è stato effettuato di recente e lo shop online di Igiene al tuo Servizio sarà uno dei pochi negozi autorizzati alla vendita.

Un solo prodotto, tre azioni

Perché acquistare un anticalcare, un detergente per i pavimenti, un sanificante per i sanitari e via dicendo, se è possibile risparmiare spazio e tempo applicando un unico prodotto? Speed convince subito solamente rispondendo a questa domanda: il prodotto fa comodo a chiunque proprio grazie a questa funzionalità che lo rende ideale nel carrello di qualsiasi operatore professionale o all’interno del proprio scomparto di detergenti.

 

Quando chimica e tecnologia si uniscono, il risultato può fare davvero la differenza e il detergente bagno universale per uso professionale della ICF lo dimostra chiaramente. Il formulato a base di acidi organici con pH 0,1 – 3,0 (a 20° C) consente di evitare un’azione aggressiva, pur mantenendo l’efficacia del potere sanificante, igienizzante e disincrostante. Applicandolo sui sanitari e nel resto dei componenti presenti all’interno del bagno, si potrà godere della massima pulizia profumando l’intero ambiente.

 

Una formula unica adatta a tutto il bagno applicabile con facilità grazie alla pratica confezione dotata di spruzzino e contenente 750 ml di detergente. Basterà irrorare la superficie da trattare, passare un panno per distribuire uniformemente o in alternativa utilizzare una spugna, lasciar agire e infine risciacquare. Qualora fosse necessario, si potrà ricorrere a della carta monouso per asciugare.

Prevenzione del calcare

Un’altra peculiarità del detergente universale prodotto dalla ICF è la presenza di un polimero di ultima generazione nel formulato. Il motivo per cui fa la differenza è legato al fatto che può creare un film protettivo trasparente sulle superfici trattate. Con l’uso quotidiano di Speed, la protezione è amplificata, prevenendo la formazione del calcare e l’attaccamento dello sporco. In ambienti dove vengono utilizzati sanitari dai materiali delicati o acqua ricca di calcare, questo detergente si rivela una risorsa preziosa che consente di rispettare tutte le superfici e non solo di ottimizzare tempo e lavoro.

Il seguente articolo verrà pubblicato sulla rivista dedicata alla pulizia professionale “GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali” (luglio 2018)

 

Sfondo Bagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *