Come posso pagare i miei acquisti?

Puoi pagare i tuoi acquisti con:
– Contrassegno
– Ricarica postepay
– Bonifico bancario anticipato

Entro quanti giorni riceverò la merce?

I nostri corrieri consegnano i prodotti entro 2-3 giorni lavorativi nelle aree non disagiate.

E’ possibile decidere l’orario di consegna?

No, non è possibile scegliere un orario preciso, però puoi esprimere delle preferenze che noi comunicheremo al corriere, che cercherà di rispettare nei limiti del possibile.

Se la merce non dovesse andar bene posso cambiarla?

Si è possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna dell’articolo. Per maggiori info ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di vendita.

Quanto mi costa la spedizione del reso?

La spedizione del reso è a carico tuo, i costi variano dal tipo di corriere che si sceglie per rimandare indietro il prodotto.

I vostri prezzi sono comprensivi di IVA?

No, i nostri prezzi sono IVA esclusa.

E’ possibile richiedere la fattura dei prodotti che acquisto?

Si, è possibile avere la fattura dei prodotti acquistati, in tal caso è necessario fornirci Partita IVA e codice fiscale.

Posso inviare un prodotto ad un indirizzo alternativo al mio?

Si è possibile inviare un prodotto ad un indirizzo alternativo, poichè sia specificato al momento dell’acquisto e, chi riceve il pacco, sia al corrente del dovuto cambiamento.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno alla consegna?

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e tenterà di consegnare il pacco per i due giorni successivi al primo tentativo.
Se non trova nessuno lascerà il pacco in giacenza nel magazzino piu’ vicino.
Il nostro servizio clienti, si attiverà subito per contattare il corriere ed il cliente e rimettere in consegna il pacco.

Non ho trovato risposta alla mia domanda.

Se nessuna delle risposte è stata soddisfacente puoi sempre contattarci al seguente indirizzo:
info@savesrl.org – Per info su spedizioni e ordini