Domande più frequenti su acquisto, pagamento e spedizione

I nostri corrieri consegnano i prodotti entro 2-3 giorni lavorativi nelle aree non disagiate.

Si è possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna dell’articolo. Per maggiori info ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di vendita.

La spedizione del reso è a carico tuo, i costi variano dal tipo di corriere che si sceglie per rimandare indietro il prodotto.

No, i nostri prezzi sono IVA esclusa.

Si, è possibile avere la fattura dei prodotti acquistati; in tal caso è necessario fornirci Partita IVA e codice fiscale.

Puoi pagare i tuoi acquisti con Paypal e Carte di credito tramite Paypal o con Bonifico bancario anticipato.

Ci dispiace, ma il contrassegno non è disponibile. Puoi pagare i tuoi acquisti con Paypal e Carte di credito tramite Paypal o con Bonifico bancario anticipato.

Si è possibile inviare un prodotto ad un indirizzo alternativo, poichè sia specificato al momento dell’acquisto e, chi riceve il pacco, sia al corrente del dovuto cambiamento.

No, al momento non è possibile scegliere un orario preciso, però puoi esprimere delle preferenze che noi comunicheremo al corriere, che cercherà di rispettare nei limiti del possibile.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e tenterà di consegnare il pacco per i due giorni successivi al primo tentativo. Se non trova nessuno lascerà il pacco in giacenza nel magazzino più vicino.
Il nostro servizio clienti, si attiverà subito per contattare il corriere ed il cliente e rimettere in consegna il pacco. Nel caso il cui non dovessi ritirare il pacco, l’ordine tornerà nel nostro magazzino e riceverai un rimborso parziale dell’ordine al quale verrà sottratto il costo della spedizione e della giacenza.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Se nessuna delle risposte è stata soddisfacente puoi sempre contattarci all’indirizzo info@savesrl.org per info su spedizioni e ordini. In alternativa, visita la pagina dei Contatti per visualizzare tutti i nostri recapiti.