Domande più frequenti su acquisto, pagamento e spedizione
Entro quanti giorni riceverò la merce?
I nostri corrieri consegnano i prodotti entro 2-3 giorni lavorativi nelle aree non disagiate.
Se la merce non dovesse andar bene posso cambiarla?
Si è possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna dell’articolo. Per maggiori info ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di vendita.
Quanto mi costa la spedizione del reso?
La spedizione del reso è a carico tuo, i costi variano dal tipo di corriere che si sceglie per rimandare indietro il prodotto.
I vostri prezzi sono comprensivi di IVA?
No, i nostri prezzi sono IVA esclusa.
Posso richiedere la fattura dei prodotti che acquisto?
Si, è possibile avere la fattura dei prodotti acquistati; in tal caso è necessario fornirci Partita IVA e codice fiscale.
Come posso pagare i miei acquisti?
Puoi pagare i tuoi acquisti con Paypal e Carte di credito tramite Paypal o con Bonifico bancario anticipato.
Posso pagare alla consegna?
Ci dispiace, ma il contrassegno non è disponibile. Puoi pagare i tuoi acquisti con Paypal e Carte di credito tramite Paypal o con Bonifico bancario anticipato.
Posso inviare un prodotto ad un indirizzo alternativo al mio?
Si è possibile inviare un prodotto ad un indirizzo alternativo, poichè sia specificato al momento dell’acquisto e, chi riceve il pacco, sia al corrente del dovuto cambiamento.
Posso decidere l'orario di consegna?
No, al momento non è possibile scegliere un orario preciso, però puoi esprimere delle preferenze che noi comunicheremo al corriere, che cercherà di rispettare nei limiti del possibile.
Cosa succede se il corriere non trova nessuno alla consegna?
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e tenterà di consegnare il pacco per i due giorni successivi al primo tentativo. Se non trova nessuno lascerà il pacco in giacenza nel magazzino più vicino.
Il nostro servizio clienti, si attiverà subito per contattare il corriere ed il cliente e rimettere in consegna il pacco. Nel caso il cui non dovessi ritirare il pacco, l’ordine tornerà nel nostro magazzino e riceverai un rimborso parziale dell’ordine al quale verrà sottratto il costo della spedizione e della giacenza.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Se nessuna delle risposte è stata soddisfacente puoi sempre contattarci all’indirizzo info@savesrl.org per info su spedizioni e ordini. In alternativa, visita la pagina dei Contatti per visualizzare tutti i nostri recapiti.