Lavasciuga pavimenti: aspira, lava e asciuga!

Moltissime attività professionali acquistano una macchina lavasciuga per pavimenti in quanto consente di ottenere ottimi risultati in termini di pulizia senza richiedere troppi sforzi. I costi non sono bassissimi, difatti tale acquisto viene effettuato solitamente da centri commerciali, negozi molto grandi, hotel, ristoranti e imprese di pulizia professionale. Chiunque desideri utilizzarla sporadicamente, potrà noleggiare una lavasciuga pavimenti per qualche ora o anche per un’intera giornata.

 

Lavasciuga Pavimenti Supermercato

 

Marmo, parquet, ceramica, ma anche cotto e graniglia: le macchina lavasciuga sono estremamente versatili e consentono di pulire a fondo anche con una sola passata. Altro che aspirapolvere: la fatica è assolutamente dimezzata!
Le operazioni di pulizia tradizionale sembrano una noia mortale in confronto: passando la scopa, infatti, capita di non raccogliere polvere, briciole, peli di animali e altro sporco, ritrovandoli sui pavimenti in un secondo momento. Per non parlare del periodo invernale: l’attesa è lunga prima che il pavimento sia asciutto, cosa che non può avvenire utilizzando una macchina che non solo lava, ma asciuga anche!

 

Questo elettrodomestico è straordinario ma i costi ovviamente non sono quelli di scope elettriche e aspirapolvere. Ne vale comunque la pena considerati i risultati, specialmente per chi ha una casa particolarmente grande o soffre di allergie agli acari, ad esempio. Il pulito è assicurato, proprio come il risparmio: basti pensare ai consumi di acqua e detersivo. Il risparmio non è solo economico, ma anche in termini di tempo.
Potrete raggiungere con facilità qualsiasi angolo, utilizzando gli appositi comandi posti sul manubrio per gestire in completa autonomia la macchina lavasciuga pavimenti e le sue funzioni (es. pressione del rullo). Una volta ultimate le pulizie, dovrete svuotare i due serbatoi presenti all’interno del dispositivo, i quali vanno ricaricati con dell’acqua pulita prima delle pulizie.

Risparmia tempo e denaro con una macchina lavasciuga

Il connubio spazzole rotanti e detergenti consente di pulire, asciugare e lucidare qualsiasi superficie, persino quelle elastiche, dure o piastrellate. Ogni modello è dotato di caratteristiche e componenti differenti, ma in genere quasi tutti i prodotti professionali dispongono di rulli controrotanti, tergipavimenti e barre d’aspirazione.
Esistono tantissimi articoli in commercio però, progettati in base alle funzionalità che si desidera poter sfruttare e agli ambienti da trattare. Ciononostante le lavasciuga pavimenti restano comunque uno dei migliori sistemi di sanificazione professionale e industriale presenti sul mercato.

Alcune funzionano a batteria, altre sono munite di cavo elettrico; alcune vanno trasportate spingendo (uomo a terra), altre dispongono di un posto a sedere (uomo a bordo). Esistono inoltre lavasciuga industriali e lavasciuga stradali. Insomma: la scelta non manca e soddisfa davvero qualsiasi esigenza in termini di pulizia.

 

Chiunque sia interessato ad acquistare questo performante macchinario, potrà farlo sul nostro shop online.
Disponiamo della lavasciuga pavimenti 35 E della Hoover Professional, macchina a cavo elettrico per la pulizia di ambienti di piccola e media grandezza.

Puoi aggiungere il prodotto al carrello con un click o visualizzarne prima la scheda tecnica per conoscere tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *