Tonkita, il miglior alleato per le pulizie di casa
Tonkita rientra tra le aziende maggiormente conosciute al mondo per la produzione e la vendita di strumenti per la pulizia della casa.
Il marchio fa parte del gruppo Arix che, da oltre 50 anni, viene riconosciuto come “l’aiuto di casa” proprio per la vasta produzione di spugne sintetiche e vegetali, spugne abrasive e antigraffio, panni multiuso e per pavimenti, spugne e prodotti per l’igiene personale, teli per asse da stiro, scope, spazzoloni e tantissime altre soluzioni in grado di soddisfare richieste diverse e sempre più specifiche.
Il successo dei prodotti a marchio Tonkita sta nel continuo investimento, da parte dell’azienda, in ricerca e sviluppo. L’area produttiva è in continua evoluzione, che svolge attraverso nuove acquisizioni, nuovi brand, nuove partership con importanti fornitori e costante attenzione all’utente finale e alle richieste di mercato.
Inoltre, le certificazioni ottenute negli ultimi anni fanno del brand un forte sinonimo di sicurezza, controllo, garanzia e qualità:
- ISO 9001: permette di giungere alla tracciabilità del prodotto finito, delle materie prime e dei semilavorati. In questo modo, i clienti possono sapere praticamente tutto di ciò che hanno acquistato e assicurarsi sulla sua origine;
- ISO 45001: garantisce la minimizzazione dei rischi negli ambienti lavorativi ed il miglioramento della sicurezza degli operatori.
Tonkita We Like Green per un mondo sostenibile
Tonkita si batte per la salvaguardia dell’ambiente e si prodiga per operare in modo da avere un impatto ambientali ridotto al minimo, controllando gli sprechi e optando per il riciclo. Da questa ideologia nasce la linea “Tonkita We Like Green”, che comprende scope ecologiche da interni, scope ecologiche da esterni, spazzoloni ecologici, paletta raccogli-sporco ecologica, manico ecologico, mop cotone ecologico, ecosecchio con strizzatore, eco-set paletta con spazzola e pushbroom ecologico. Il kit è realizzato per il 90% in plastica riciclata e in materiale riciclabile ecologico, in nome di un massimo rispetto per l’ambiente e di un futuro più pulito.