Igiene al tuo Servizio > Prodotti > Isap Packaging

Isap Packaging, da oltre 40 anni, realizza e distribuisce stoviglie monouso in plastica. Grazie alla continua formazione del personale interno e agli investimenti nella ricerca, l’azienda è leader nella lavorazione della plastica e ha maturato un’esperienza tale da abbassare sia i costi che i consumi, diventando super ecologica e rispettosa dell’ambiente.

Le sue stoviglie sono di eccellente qualità e sono l’ideale per tutte le attività che ne fanno ampio uso: ristoranti, catering, alberghi, ospedali sono solo alcuni settori di impiego dei prodotti a marchio Isap.

Igiene al tuo Servizio non è da meno: il suo shop offre una vasta gamma di stoviglie monouso Isap, utili in varie occasioni grazie alla loro robustezza e alla loro versatilità.

Cerca quello che ti serve collegandoti allo shop, effettua l’ordine e ricevilo comodamente a casa. Con le stoviglie in plastica Isap consumare i pasti in compagnia sarà ancora più piacevole!

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

Filtri
-43%
Bicchieri di plastica colorati blu 50 pezzi Festaioli della Isap
Arancione
Azzurro
Blu
Fucsia
Giallo
Lilla
Verde
Verde Mela
Chiudi

Bicchieri di plastica colorati

1.50 0.85 iva esc.

Bicchieri di plastica colorati ideali per feste, compleanni o banchetti. Disponibili in confezioni da 50 bicchieri.

Bicchieri di plastica o polipropilene imbustati singolarmente

40.3048.30 iva esc.

Bicchieri monouso in plastica o polipropilene disponibili in confezioni da 700 o 600 pezzi.

Bicchieri in plastica trasparente Piuttosto

0.95 iva esc.

Realizzati da Isap Packaging dalla capacità di 200 cc e distribuiti in confezioni da 100 pezzi.

Bicchieri in polipropilene infrangibile trasparente 160 ml (100 pezzi)

0.75 iva esc.

Bicchieri trasparente in polipropilene infrangibile da 160 ml. Confezione da 2 x 50 (100 pezzi).

Bicchieri plastica trasparente Kristal

0.801.80 iva esc.

Bicchieri di plastica rigida trasparente monouso. Confezione da 50 pezzi e 20 pezzi. 100 cc, 205 cc o 250 cc.

Coperchi in Ps per Bicchieri da Caffè

2.00 iva esc.
Coperchi trasparenti per bicchierini da caffè (80 ml) in confezioni da 100.

Insalatiera in plastica trasparente Petì

1.453.30 iva esc.

Contenitore per insalate con capacità da 1250 cc o 1600 cc.

-17%
Piatti in plastica colorata Festaioli 30 pezzi della Isap
Arancione
Blu
Fucsia
Giallo
Lilla
Chiudi

Piatti in plastica colorata

2.30 1.90 iva esc.

Piatti piani colorati disponibili in diversi colori in confezioni da 30 pezzi.

Stoviglie monouso Isap Packaging: eccellenza a basso impatto ambientale

Da oltre 40 anni, Isap Packaging produce stoviglie monouso. Nasce nel 1963, composta da due aziende distinte e separate: la OMV, dedita alla produzione di impianti ed accessori per la termoformatura della plastica e la ISAP, destinata alla lavorazione del prodotto finito.

Dopo qualche tempo, le due realtà si fondono nella Isap Packaging Spa che differenzia la propria produzione in base all’area geografica. Nel 2006 nasce una solida partership con Flo Spa, Dopla Spa e Nupik SA, input decisivo per orientarsi sempre più all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità ambientale.

Il successo di Isap Packaging si fonda su qualità, ascolto e condivisione: tutti presupposti vincenti, che mettono a disposizione del cliente prodotti eccellenti che soddisfano le sue richieste e alle cui spalle risiede un personale competente, all’avanguardia e in continuo miglioramento.

Grazie alla formazione costante del proprie team, Isap è notevolmente cresciuta nel campo dell’industrializzazione, consolidando una profonda esperienza nella lavorazione e nella produzione di qualsiasi tipo di plastica. Questo da vita a stoviglie monouso e packaging rigido per l’industria alimentare realizzati con tecnologie all’avanguardia, competenze specializzate ed elevati standard qualitativi.

Isap Packaging collabora con OMV, azienda produttrice di macchinari per la lavorazione della plastica. Grazie a questo rapporto, l’azienda ha modo di confrontarsi continuamente con le ultime tecnologie e le nuove sperimentazioni, potendo così perfezionare i macchinari e cercare sempre nuove soluzioni.

In questo modo, non solo i prodotti realizzati risultano eccezionali, ma la stessa azienda si fa promotrice dell’innovazione dell’ambito della plastica, assolutamente ecosostenibile e a basso impatto ambientale.

Isap investe moltissimo in ricerca e sviluppo, poichè sempre alla ricerca di idee creative e a consumo ridotto che soddisfino le esigenze di mercato ma si dimostrino ecologiche, performanti e fortemente innovative.

La sua fama è conosciuta grazie al lavoro di agenti di vendita molto esperti, che si occupano della distribuzione dei prodotti sui mercati europei ed internazionali: sono 32, infatti, le nazioni che importano le stoviglie Isap, compresi i Paesi dell’Africa e dell’America del nord e del centro.

In Italia gode di una struttura capillare, composta da un gran numero di depositi posizionati presso le unità produttive ed in periferia. La distribuzione nazionale è perfettamente integrata con quella internazionale, così da offrire un servizio rapido e sempre presente.