Kroll e la politica ecosostenibile
Da oltre 38 anni, Kroll produce ricariche per sapone adottando un approccio produttivo ecosostenibile, basando la propria attività su un investimento costante in ricerca e sviluppo e su formulazioni attente al rispetto della natura.
L’azienda è da sempre caratterizzata da grande determinazione e profonda esperienza che, nel corso degli anni, l’hanno portata ad ampliare i propri orizzonti e ad esportare i propri prodotti anche all’estero, facendo molta attenzione ad utilizzare materie prime selezionate e di origine naturale da fonti rinnovabili.
Da questo, si evince come Kroll sia molto attenta all’ambiente e al suo profondo rispetto. L’idea delle fonti rinnovabili si rifà giusto a questo, per salvaguardare l’ecosistema e in nome di un futuro più pulito.
L’attenzione costante alle richieste di mercato, al design e al packaging ha reso l’azienda tra le leader del settore e partner ambito di numerosi collaboratori.
La scelta bio di Kroll
Kroll si dedica completamente all’ambito bio già dal 1986, quando il tema “biologico” in Italia era ancora molto poco conosciuto ed esplorato. Per lo staff nasce come un’esigenza per poter cambiare radicalmente la produzione, privilegiando materie prime di origine vegetale.
I prodotti Kroll sono certificati, privi di sostanze chimiche dannose per l’ambiente e per l’uomo, dotati di packaging realizzato per il minor impatto ambientale. Lo sviluppo sostenibile è all’ordine del giorno, così come la volontà di migliorarsi e crescere continuamente, offrendo disponibilità e trasparenza ai propri clienti.