La sua fama la precede: Lucart è un’azienda italiana produttrice di carta, con sede a Porcari, all’interno del distretto cartario di Lucca. Il suo cavallo di battaglia è rappresentato da carta di bassa grammatura, prodotti tissue in pura cellulosa e carta disinchiostrata, ma la sua produzione comprende anche la materia prima per l’industria cartotecnica (sacchetti, carte da regalo, carte accoppiate a polietilene e alluminio, carte paraffinate).

A livello europeo, Lucart si piazza come principale produttrice di carta monolucida sottile per imballaggi flessibili e rientra tra i primi dieci per quanto riguarda la realizzazione di carta per uso igienico.

Grazie alla professionalità del suo lavoro e alla qualità dei suoi prodotti, Lucart è presente all’interno dello shop di Igiene al tuo Servizio: la carta igienica e la carta monouso in generale sono sicuramente tra i prodotti maggiormente venduti per la loro utilità sia tra i privati, sia tra i professionisti.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Filtri

Carta igienica biodegradabile Aquastream 150

24.00 iva esc.

Carta igienica biologica doppio velo in pura ovatta di cellulosa. Lunghezza rotolo: 150 mt. Confezione da 4 rotoli.

Carta Igienica Interfogliata Acquastream 210

29.20 iva esc.
Carta igienica interfogliata in confezioni da 210 fogli. Ideale per servizi igienici con tubature strette, tortuose o con poca pendenza.