Papstar si impegna, da oltre 30 anni, nella produzione e nella distribuzione di stoviglie monouso, ricoprendo le esigenze di numerosi settori ed attività commerciali.

Fonda la sua politica aziendale sulle partnership con numerosi produttori, dando vita ad una rete commerciale efficiente, oltre che affidabile. La qualità dei prodotti, la resa del servizio e i consolidati rapporti di vendita l’hanno resa una vera leader del settore e il costante miglioramento in fatto di tecnologie la porta, tuttora, ad essere competitiva ed altamente qualificata.

Papstar è rispettosa dell’ambiente: utilizza materie prime ecosostenibili e riduce l’impatto ambientale. Le certificazioni che ha ottenuto nel corso del tempo dimostrano come la realizzazione dei propri prodotti non intacchi il benessere delle foreste.

Lo shop di Igiene al tuo Servizio, in prima linea per i prodotti di qualità e rispettosi dell’ambiente, offre una vasta gamma di prodotti a marchio Papstar; stoviglie monouso per qualsiasi esigenza, da scegliere in base al contesto e all’obiettivo finale.

Ottenerle è semplice: basta collegarsi al sito dello shop, riempire il carrello e attendere che l’ordine arrivi comodamente a casa. Le stoviglie Papstar non deludono mai, provare per credere!

Visualizzazione di tutti i 14 risultati

Filtri

Bastoncini di legno per spiedini (250 pezzi)

2.10 1.35 iva esc.

Bastoncini in legno di betulla perfetti sia per spiedini che per collegare diversi alimenti.

Bicchieri da vino bianco Invitation

4.90 iva esc.

Bicchieri in plastica realizzati dalla Papstar per consumare vino bianco: ottimo rapporto qualità prezzo.

Bicchieri da vino rosso monouso Invitation

5.90 iva esc.

Bicchiere monouso prodotto dalla Papstar è disponibile in confezioni da 20 pezzi.

Candele coniche colorate di cera 22 mm Papstar verde
Blu Scuro
Bordeaux
Crema
Giallo
Kiwi
Chiudi

Candele coniche colorate (x4)

1.455.40 iva esc.

Candele disponibili in confezioni da 4 pezzi nelle colorazioni Blu scuro, Bordeaux, Giallo oro, Kiwi, Crema.

Cerotti impermeabili blu in rotolo autoadesivo per HACCP

16.90 iva esc.

Rotolo autoadesivo trattare con la massima pulizia qualsiasi alimento nel rispetto delle norme vigenti. Può essere strappato anche con una sola mano, senza bisogno di forbici, per fermare anche le piccole emorragie.

Cucchiaini monouso in argento

2.505.75 iva esc.

Cucchiaini argentati perfetti per feste e compleanni, disponibili in confezioni singole composta da 50 o 10 pezzi.

Grembiule in polietilene da cucina (x 50)

7.80 iva esc.
Grembiule monouso adatto per il settore della ristorazione disponibile in confezioni da 50 pezzi di colore bianco in dimensioni di 125 cm.

Sacchi immondizia in HD 70×110 cm

7.60 iva esc.

Sacchi spazzatura 70x110 in HD di colore azzurro: ideali per raccolta differenziata. Confezione da rotolo singolo contenente 50 sacchi.

Sacchi in plastica trasparenti in HDPE

7.20 iva esc.

Sacchi trasparenti a rotolo in HDPE 52 x 50 centimetri:  240 buste totali per rifiuti di carta.

Stuzzicadenti di Bambù Imbustati Singolarmente

1.65 iva esc.

Stuzzicadenti sterilizzati imbustati singolarmente disponibili in confezioni da 200 pezzi.

Papstar, azienda numero uno nella produzione di stoviglie monouso

Papstar è un’azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di stoviglie monouso utilizzate nei servizi di ristorazione.

L’utilizzo di prodotti sterili, soprattutto durante i pasti è, nei luoghi molto affollati, la regola numero uno. I settori di riferimento, infatti, sono variegati: ospedali, catering, ristoranti, alberghi e tutte quelle attività che, dotate di cucine, possono offrire del cibo ai loro clienti.

Papstar rende possibile il consumo di alimenti in piena tranquillità, con la consapevolezza di potersi nutrire senza incorrere in malattie o contrazione di germi e batteri. Per fare questo, si basa su 4 concetti fondamentali:

  • il concetto di marketing: Papstar è fortemente orientata alle esigenze di mercato e alla soddisfazione del cliente. La gamma di prodotti offerta è vasta e variegata, in modo da coprire le necessità di attività diverse. In questo modo si seguono le tendenze del momento e si facilita la rete vendita;
  • il concetto di produttore-partner: l’azienda si propone non solo come fornitore, ma anche e soprattutto come partner di fiducia per consolidare rapporti stabili e duraturi nel tempo. Ogni ente ha il proprio punto di forza che, in collaborazione con quello degli altri, da vita ad una soluzione ottimale per la rete commerciale e la felicità del cliente finale;
  • il concetto di logistica e servizio: Papstar, in oltre 30 anni, ha visibilmente aumentato i propri collaboratori tra commerciali, produttori e consumatori finali. Questa rete logistica è funzionale, crea cooperazione e ricopre un alto numero di esigenze. Inoltre, la puntualità nelle consegne e la loro affidabilità rendono Papstar un partner ideale, sicuramente da scegliere per rendere eccellente le proprie prestazioni;
  • il concetto di tecnologia: l’azienda è sempre ampiamente interessata alle nuove tecnologie e all’introduzione di innovazioni all’interno dei propri progetti. Questo le permette di essere competitiva e di rispondere alle nuove richieste in modo rapido ed esaustivo, rendendosi leader sotto numerosi aspetti.

Papstar e la sostenibilità

L’azienda è da sempre in prima linea nella lotta contro l’inquinamento ambientale e adotta regole ben precise per lavorare nel modo più ecosostenibile possibile. Un esempio è dato dalla collezione Royal, i cui prodotti sono interamente prodotti con tessuto proveniente da legno ottenuto da foreste sostenibili. Che vuol dire? Che da queste foreste viene prelevata solo quella quantità di legno che potrà rigenerarsi naturalmente e che, quindi, non va ad intaccare la salute degli alberi.

Proprio per questo, tutti i prodotti della collezione sono certificati FSC e con il marchio di qualità ecologica nordica (conosciuto anche con Svanen), ovvero il marchio di qualità ufficiale dei Paesi scandinavi.

Con le varie certificazioni e l’impegno quotidiano, Papstar si prodiga a rispettare l’ambiente e le persone: i criteri di lavorazione dei prodotti sono a basso impatto ambientale, le emissioni sono ridotte e le materie prime utilizzate sono totalmente ecosostenibili. Il recupero dei materiali di scarto ed il riciclo sono all’ordine del giorno, in nome di un mercato total green e di un futuro sicuramente migliore.