Ro.ial: prodotti monouso nel rispetto dell’ambiente
Ro.ial è un’azienda leader, in Italia e in Europa, nella produzione di articoli monouso in tessuto non tessuto e carta a secco. In 20 anni di attività è riuscita ad accaparrarsi una gran fetta di mercato, conquistando la fiducia di clienti e collaboratori ed esportando i propri prodotti in tutto il mondo.
Gli obiettivi principali dell’azienda sono la qualità dei prodotti e la creazione di grande valore, tutto nel rispetto della natura e dell’ambiente. Questo viene portato avanti grazie agli ingenti investimenti nell’innovazione tecnologica dei processi industriali di produzione e all’utilizzo di sola energia pulita, ovvero quella solare, attraverso impianti fotovoltaici di nuova generazione installati sui tetti degli stabilimenti produttivi. In un contesto che salvaguarda profondamente l’ambiente, Ro.ial si fa trovare in prima linea, facendosi portavoce di un’ideologia importante.
Una delle caratteristiche principali di Ro.ial è che riesce a trasformare idee, desideri e necessità di ciascun cliente in prodotti e servizi dall’alto valore aggiunto, affidabili nel tempo e di ottima qualità. Questo è dimostrato anche dal fatto che l’azienda è partner di un elevato numero di aziende primarie nel loro settore di riferimento e che non cambierebbero Ro.ial con niente al mondo.
Protti Ro.ial: resistenti e di gran classe
Ro.ial propone attualmente 5 linee di prodotti monouso: arte della tavola, wellness – spa, parrucchiere, sanitaria, igiene professionale. Ognuna di esse rappresenta la massima espressione di efficienza e funzionalità: l’usa e getta, infatti, è il massimo che si possa richiedere in fatto di igiene, sicurezza e praticità. Inoltre, il design e la cura dell’estetica rendono i prodotti a marchio Ro.ial adatti a contesti di lusso, come centri benessere, alberghi e ristoranti a 5 stelle, nonostante siano competitivi economicamente e alla portata di chiunque.
Scegliere Ro.ial vuol dire avere accanto un partner attento, affidabile e competente, in grado di soddisfare esigenze diverse in modo rapido e concreto. Lo staff interno è sempre pronto ad analizzare le tendenze di mercato, individuando le nuove richieste e rendendo l’azienda sempre più competitiva e al passo con i tempi.