Tenderly fa parte del Gruppo Lucart, che nasce a Villa Basilica, in provincia di Lucca, nel 1953. L’iniziativa parte dalla famiglia Pasquini e, nel corso degli anni, ha creato un gruppo industriale italiano di fama internazionale: oggi, infatti, rientra tra i principali produttori europei di carte monolucide sottili per imballaggi flessibili e prodotti ad uso igienico-sanitario in carta tissue ed airlaid.

Le parole chiave della mission aziendale sono passione, impegno, rispetto ed etica. Tutti valori che, da sempre, accompagnano il brand e i clienti ormai affezionati.

C’è una cosa della quale nessun essere umano può fare a meno: la carta igienica! In casa, in ufficio o in un locale, la carta igienica è di fondamentale importanza, soprattutto averne in grande quantità in modo da non finire mai la scorta!
Proprio per questo, Igiene al tuo Servizio offre la possibilità di acquistare, all’interno del suo shop, la Carta Igienica Fascettata Ecolabel Tenderly fino a 72 rotoli, per non farsi mai cogliere impreparati!
Collegati allo shop e acquista la tua scorta: con Tenderly vai sul sicuro!

Filtri

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Tenderly: un nome, una garanzia

L’obiettivo di Tenderly è, da sempre, quello di imporsi come marchio di riferimento per i consumatori ed i rivenditori, attraverso prodotti di alta qualità e un atteggiamento affidabile, preciso e concreto.

Grazie a correttezza, buona fede, trasparenza, fedeltà e lealtà, Tenderly e Lucart sono diventate aziende leader nel settore, scelte come partner prediletti per collaborazioni importanti.

Ad oggi, il brand vanta una capacità produttiva di oltre 310.000 tonnellate l’anno e 3 Business Unit.