TTS Cleaning: strumenti per una pulizia impeccabile
TTS Cleaning nasce nel 1987 come azienda produttrice di sistemi per la pulizia professionale. Questo perchè, secondo la sua ideologia, un ambiente pulito e curato e uno standard d’igiene elevato migliorano la qualità della vita ed il senso di benessere trasmesso e percepito.
La sua attività si è da sempre rivolta ad enti diversi: dagli alberghi di lusso ai piccoli ristoranti, dalle industrie agli ospedali, dalle scuole agli aeroporti. Insomma, contesti diversi ma che hanno in comune un fattore importante: il transito o la permanenza (più o meno lunga) di persone. Ed è questo che rende la pulizia una necessità, e non una possibilità.
L’impegno dell’azienda, quindi, si è focalizzato sul rendere questo valore fruibile e accessibile e adottando operazioni di sanificazione che tenessero sempre in considerazione il risultato da ottenere, la salute degli operatori, l’impatto ambientale, i tempi di lavoro e l’aspetto economico. Grazie a questi 4 parametri, TTS Cleaning ha sviluppato nel tempo sistemi integrati che permettono di rilevare le carenze e di colmarne le lacune, ottimizzando i tempi e ammortizzando gli impatti ambientale ed economico, oltre che migliorando le funzioni delle macchine per diminuire lo sforzo fisico dei dipendenti.
Un futuro più pulito nel rispetto dell’ambiente
Obiettivo principale di TTS Cleaning è quello di lavorare in nome di un futuro più pulito e a ridotto impatto ambientale. Per fare questo, gli accorgimenti partono già dalla produzione, che utilizza materiali eco-friendly totalmente riciclabili, per continuare con la spinta verso la ricerca e l’innovazione della qualità, della flessibilità e di tutte quelle caratteristiche che possono diminuire gli sprechi.
Lanciare sul mercato prodotti eccellenti che, allo stesso tempo, salvaguardano l’ambiente, grazie a TTS Cleaning, è diventato possibile grazie a un Sistema di Gestione Ambientale, che garantisce la tutela dell’ambiente attraverso:
- analisi e controllo dei processi produttivi;
- miglioramento dello sviluppo dei processi di produzione;
- studio e realizzazione di prodotti a lunga durata;
- formazione ed informazione del personale.
Così facendo, l’azienda cerca da sempre di condividere con i propri dipendenti e clienti la propria mission, coinvolgendoli in un progetto universale.
Grazie a questa impostazione, TTS Cleaning realizza prodotti di qualità e studiati apposta per supportare l’operatore, riducendone lo sforzo fisico attraverso strutture ergonomiche e realizzate su misura. Ogni prodotto è progettato per adempiere alle necessità di specifici ambienti (alberghi, ristoranti, industrie, ospedali, uffici, scuole e aeroporti) e viene inserito all’interno di una delle 6 categorie disponibili, che rispondono alle esigenze più diverse: dalla pulizia dei pavimenti alla segnaletica.
Un successo tutto made in Italy
TTS Cleaning esporta il 70% della produzione in oltre 75 Paesi di tutto il mondo. La qualità, la tradizione e l’innovazione dei suoi prodotti, totalmente made in Italy, sono quindi conosciute anche all’estero, dove vengono apprezzate, riconosciute e soprattutto richieste.
Per questo ha fondato, nel corso degli anni, delle filiali in Brasile, Spagna e Francia, proprio per rendere fisica la sua presenza e presentare con mano l’eccellenza italiana.