Lucertole

Con la bella stagione, che porta con sé un sole caldo e luminoso, arrivano anche quei piccoli rettili che, nelle giornate più calde, sembrano quasi dedicarsi ad una vera e propria tintarella: le lucertole.
Si tratta di animali innocui che, anzi, supportano l’essere umano perché ghiotti di insetti (soprattutto zanzare e moscerini), ma sono in tanti a provare profondo ribrezzo solo vedendole e ad aver paura che possano entrare all’interno degli edifici senza trovare più una via d’uscita.
Niente panico, esistono rimedi efficaci che possono allontanare le lucertole per far in modo che si tengano a distanza da abitazioni e uffici, disponibili anche sullo shop di Igiene al tuo Servizio: la vasta gamma di insetticidi per insetti striscianti è una valida soluzione anche per la presenza di quei rettili che non vogliono proprio saperne di starci lontani.
Ottenere i prodotti è semplice: basta collegarsi allo shop, effettuare l’ordine e ricevere tutto comodamente a casa. Con Igiene al tuo Servizio le lucertole non saranno più un problema!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati