Scorpioni

Quanto è bello passare qualche giorno in villeggiatura in campagna? Soprattutto quando l’afa delle città non ti permette più di respirare, cercare un po’ di refrigerio in periferie diventa la soluzione migliore. Ed eccoti, allora, a dormire con il lenzuolino e a rilassarti sull’amaca subito dopo pranzo, beatamente.
Purtroppo, però, qualcosa potrebbe disturbare questa quiete, ovvero piccoli (ma non sempre) insetti orripilanti che possono introdursi in casa e farti prendere un colpo: gli scorpioni.
Forse influenzati da sceneggiature, testi e leggende, il timore è quello di essere morsi e subire una trasformazione genetica, quindi la prima reazione è quella di fuggire, la seconda quella di eliminarli il più velocemente possibile.
La soluzione è Igiene al tuo Servizio: i suoi insetticidi per insetti striscianti sono super validi per porre fine al problema e l’esperienza del suo staff è sempre pronto ad intervenire in casi veramente gravi.
Basta collegarsi allo shop, procedere con l’acquisto e attendere comodamente a casa. Una volta ricevuto l’occorrente, combattere i nemici sarà un gioco da ragazzi!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati