Tarli

Tra le cose più spiacevoli che possono accadere in casa incombe quella di trovare gli indumenti e i mobili in legno bucherellati, soprattutto quando si ripongono da qualche parte e non si controllano per molto tempo.
Praticamente, mentre per noi stavano ben conservati, lontano da qualsiasi forma di deterioramento, in realtà erano diventati la casa di insetti combina guai: i tarli e le tarme.
I primi sono amanti de legno, i secondi adorano i tessuti. Insieme formano una combo micidiale per i nostri armadi o i nostri ripostigli dove, magari, lasciamo degli oggetti che recuperiamo solo quando il danno è ormai compiuto.
Per evitare che questo accada, la prevenzione è fondamentale e gli accorgimenti utili in tal senso sono numerosi. Inoltre, si può procedere con una vera e propria disinfestazione tramite pesticidi, come gli insetticidi per insetti striscianti proposti da Igiene al tuo Servizio: minimo sforzo, massima resa!
Basta cliccare sul sito dello shop, effettuare l’ordine e, un volta ricevuto direttamente a casa, iniziare la lotta per salvaguardare i nostri affetti!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati