Tarme

Ghiotte sia di cibi, che di tessuti si intrufolano all’interno degli armadi e non vogliono più uscirne: stiamo parlando delle tarme che, generalmente, si presentano sotto forma di piccole farfalline attaccate alle pareti di dispense o guardaroba.
Non influiscono sulla salute umana, ma sicuramente arrecano dei danni se non controllate: infatti forano i nostri indumenti e, alcune specie, infestano le confezioni di cereali, pasta e farina costringendoci a buttar via tutte le nostre derrate.
Esistono, per fortuna, diversi rimedi naturali e che ci permettono di tenerle lontane, soprattutto dagli ambienti lavorativi. Sicuramente, i prodotti e l’esperienza offerti da Igiene al tuo Servizio possono essere una marcia in più: basti pensare ai numerosi insetticidi per insetti striscianti o alle trappole per Tarme con cartoncino collante Pest Stop, assolutamente infallibili e dal risultato garantito.
Averli è semplice: basta collegarsi allo shop, effettuare l’ordine e attendere che arrivi comodamente a casa. Sbarazzarsi una volta per tutte delle tarme da sogno diventa realtà!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati