Porta carta igienica: dispenser per rotoli o foglietti?

Dispenser carta igienica a foglietti della MarPlastNon mancano mai i clienti che non sanno decidersi fra i porta rotoli di carta igienica e dispenser per i classici foglietti. Entrambe le soluzioni vengono impiegate all’interno di attività commerciali e presso uffici, hotel, ristoranti, ma come stabilire quale sia la scelta migliore?
Innanzitutto, è necessario tenere in considerazione l’ambiente dove andrà posizionato il porta carta igienica: quanto è grande e quante persone lo frequenteranno? Determiniamo da subito le esigenze dei nostri clienti per assicurarci di fornire uno strumento pratico per loro, ma anche per noi.

 

Cos’è pratico per noi? A questa domanda potete rispondere solo voi! Se l’affluenza di clienti è particolarmente elevate e il personale piuttosto scarso, risulta più comodo installare un distributore più grande del solito, così dovrete rifornirlo meno spesso.
Dispenser porta carta igienica interfogliataSe l’ambiente è troppo piccolo ma il tempo a disposizione non manca, andrà bene anche un dispenser più compatto.
Insomma, è evidente che prima di prendere una scelta, bisogna interrogare se stessi e riflettere sulle restanti circostanze: il cliente deve avere un’impressione positiva e trovarsi bene, per cui risparmio sì, ma non troppo.
Questo accessorio indispensabile ha lo scopo di contribuire alla pulizia di un ambiente, quindi tenete in considerazione questo aspetto prima di soffermarvi sul prezzo.

 

Proprio perché le esigenze variano da struttura in struttura e da persona a persona, esistono tantissimi modelli di porta carta igienica. A cambiare non è solo il materiale, ma anche l’installazione: a muro, da incasso, da terra sono solo alcune delle opzioni disponibili in commercio.
L’analisi dello spazio vitale vi consentirà di stabilire ogni acquisto, dal dispenser per il sapone a quello che conterrà la carta igienica.
Non dimenticate di controllare la capacità dei modelli che vi interessano, così potrete ragionare anche sulla quantità di carta, oltre che sull’estetica del distributore.

 

Foglietti o rotoli di carta igienica? Questo è il dilemma!

I foglietti non sono di certo la soluzione più comoda, considerata l’abitudine domestica dei rotoli di carta igienica, ma necessitano di dispenser davvero compatti, per questo molte attività decidono di adottarli all’interno dei propri servizi igienici.

 

Talvolta il problema è costituito dai costi: la carta igienica interfogliata ha un prezzo più basso rispetto a quella in rotoli, ma i tempi sono cambiati da quando è disponibile la linea Save Plus della Celtex.

 

La preferenza diviene dunque personale. Sul nostro eshop potrete comunque acquistare entrambe le tipologie e lo stesso vale per i porta carta igienica. Disponiamo di una gamma costituita da colori per tutti i gusti, design semplici o innovativi e prodotti per tutte le tasche.
Scopri subito tutti i dispenser carta igienica interfogliata! In alternativa, rimuovi il filtro per visualizzare anche gli altri articoli.

Prezzi porta carta igienica

Dispenser carta igienica Maxi Jumbo in acciaio inossidabileI prezzi dei distributori di carta igienica variano a seconda del design e dei materiali utilizzati. L’acciaio inox garantisce un livello di resistenza straordinario: può essere lucidato con facilità utilizzando un detergente professionale, ma proprio per i suoi pregi richiede una spesa un po’ più elevata.

 

I materiali in plastica rischiano di rompersi con più facilità, per questo all’interno dei servizi igienici di zone soggette a traffico elevato negli ambienti commerciali troverete sempre dei modelli in acciaio inossidabile.

 

I porta carta igienica meno costosi si aggirano intorno ai 15 euro; difficilmente i prezzi superano i 100 euro.
Se non avete grandi pretese o una variegata gamma di esigenze da soddisfare, con una cinquantina di euro potrete dotare i bagni della vostra attività di eleganti distributori colorati dell’azienda italiana MarPlast, una fra le più importanti in commercio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *