Profumatori per ambienti: deodoranti profumati che eliminano i cattivi odori

Deodorante spray clementinaDopo aver pulito per bene la propria abitazione, è un vero piacere godersi il profumo del detergente che inebria delicatamente le proprie narici. Peccato, però, che dopo un po’ svanisca. Sebbene la casa sia pulita, infatti, la fragranza che ci accompagna in ogni ambiente igienizzato tende a diminuire con facilità, dissolvendosi piuttosto in fretta.
Se le vostre aspettative sono ben diverse dai risultati offerti dai detergenti, potrete sempre ricorrere a una soluzione molto più efficace, capace persino di eliminare i cattivi odori: è il caso dei profumatori per ambienti, deodoranti realizzati appositamente per conferire ad ogni spazio la propria fragranza.

 

Al giorno d’oggi è considerata quasi una moda quella di sfoggiare diffusori di profumo per la casa di ogni genere, veri e propri accessori di stile che neutralizzano gli odori e personalizzano qualsiasi ambiente effondendo nell’aria essenze fruttate, fiorate, legnose, ambrate, speziate e così via.
Certo è che un ambiente profumato può davvero cambiare il nostro umore, rilassandoci o trasmettendoci energia, trasformando la nostra abitazione o il posto in cui lavoriamo in un luogo più ospitale e piacevole. Gli effetti positivi sono molteplici: c’è persino chi parla di “marketing olfattivo“, sostenendo che un profumo gradevole possa creare un rapporto di fidelizzazione, in quanto i clienti assoceranno automaticamente quell’odore al posto in cui lo hanno sentito.

 

Qualsiasi ambiente necessita di essere curato: acquistiamo mobili, dipingiamo le pareti, appendiamo quadri, facciamo di tutto per rendere un posto grazioso e accogliente dal punto di vista visivo. Anche il naso, però, vuole la sua parte e il modo migliore per soddisfare l’olfatto è quello di dargli ciò che vuole: un profumo piacevole.

Ancora una volta possiamo correre in soccorso dei più esigenti: disponiamo di diversi deodoranti per la casa e e profumatori per ambienti che sapranno certamente soddisfare le vostre pretese.

Se non avete ancora in mente quale strumento acquistare, le nostre proposte potrebbero chiarirvi le idee. Cominciamo con il deodorante per ambienti in bomboletta spray: questo formato è molto comodo in quanto può essere integrato all’interno di un apposito dispositivo.

 

I modelli disponibili, in base alla fascia di prezzo, consentono persino di programmare lo spruzzo di profumo ogni tot di tempo e sono dotati di una fotocellula.

Copyrmatic Evolution

Un esempio di questa tipologia di profumatore per ambiente è il dispenser automatico deodorante e insetticida in bombole aerosol Copyrmatic Evolution.

 

La presenza della fotocellula rende il prodotto totalmente automatico, infatti il diffusore di essenze evita gli sprechi quando nessuno è presente grazie alla funzione night & day: il dispenser è dunque attivo durante le ore diurne, ma quando subentrano quelle notturne la sua azione cessa (solo se l’opzione viene impostata).

 

La sua versatilità è garantita dalla doppia capacità di diffusione: l’erogatore automatico potrà ospitare al proprio interno delle bombole aerosol automatizzate sia insetticide che deodoranti. Ciò significa che l’ambiente non sarà solo profumato, ma anche privo di insetti fastidiosi.

  • Dispenser automatico deodorante per ambienti o aerosol Copyrmatic Evolution della Copyr
    Dispenser automatico deodorante e insetticida Copyrmatic Evolution 36.00 iva esc. Più infoAcquista

Dispenser deodorante automatico o programmabile

Un ulteriore modello della P+L Systems presente tra i molteplici prodotti che costituiscono la nostra vasta gamma è il distributore di profumo automatico o programmabile. Potrete scegliere una delle due varianti disponibili utilizzando il menù a tendina.

 

Il diffusore automatico consta di un piccolo pulsante che consente di optare fra tre modalità di erogazione (ogni 7, 15 o 30 minuti); il diffusore programmabile è invece dotato di un sistema più tecnologico e versatile. A seconda delle vostre esigenze, infatti, potrete stabilire l’intervallo di tempo tra un’erogazione e l’altra, nonché quando e quante volte desiderate che lo strumento diffonda la fragranza profumata in una determinata stanza.

 

Anche questo articolo rientra nella categoria di profumatori per ambienti funzionanti con bombole aerosol automatizzate insetticide o deodoranti.

  • Distributore di profumi programmabile della P+L Systems
    Dispenser Profumatore Automatico o Programmabile Da: 24.10 iva esc. Più infoScegli

Active: una linea che profuma qualsiasi ambiente e superficie

La linea Active della Hoover Professional consta di diversi detergenti e profumatori per ambienti che garantiscono igiene e freschezza e soddisfano qualsiasi esigenza in termini di igiene, praticità e spazio. Si tratta di una delle gamme più gettonate, specialmente nel mondo alberghiero e ristorativo, vantando la massima efficacia e un profumo che dura veramente.

 

Se siete alla ricerca di un prodotto da utilizzare all’occorrenza, vi consigliamo il profumatore per ambienti Active della Hoover Professional.
Grazie all’apposito spruzzino, dopo averlo agitato potrete nebulizzare il deodorante dove preferite (su una superficie, non in aria).

In questo modo, qualsiasi oggetto assumerà la fresca fragranza del detergente profumato: tessuti, zerbini e tappeti, tende, così come tazze e lavandini. L’articolo della Hoover Professional si presta a neutralizzare i cattivi odori e profumare l’aria circostante.

  • Detergente pavimenti Active Alfa della Hoover Professional
    Detergente Pavimenti Gel Active Hoover Professional Da: 9.40 iva esc. Più infoScegli
  • Detergente Active profumatore per ambienti Alfa della Hoover Professional
    Profumatore per Ambienti Detergente Active Da: 8.30 iva esc. Più infoScegli

Per la pulizia dei pavimenti, invece, esiste un prodotto apposito appartenente alla medesima gamma. Il detergente gel per pavimenti Gel Active della Hoover Professional è disponibile in nove varianti, offrendo profumazioni dall’agrumato al fiorito. Tale soluzione consente di detergere a fondo, diffondendo nell’aria un gradevole e persistente profumo di pulito.

Se siete alla ricerca di un prodotto più versatile, la Hoover Professional ha inoltre realizzato l’articolo ideale per soddisfare tale esigenza. Stiamo parlando del detergente superconcentrato multiuso Active Liquid Power, perfetto se non avete molto spazio a disposizione. Le profumazioni disponibili sono otto, in comune con il detergente gel per pavimenti. Inutile dire che igiene e profumo sono garantiti!

Un altro prodotto altrettanto valido della gamma Hoover Professional è il profumatore liquido ultraconcentrato per ambienti, tessuti e armadi Extra Active Emotion. A differenza degli altri articoli, questo è disponibile in una sola variante al profumo di sandalo e fiori bianchi. E’ veramente comodo quando l’obiettivo è rendere l’ambiente più accogliente e gradevole: basta qualche spruzzo qui e là e il gioco è fatto. Più comodo di così!

Deodorante per grandi ambienti

Una soluzione comoda ed istantanea è costituita da un’altra tipologia di spray: è il caso di Jet, deodorante per grandi ambienti ad alta persistenza. Il prodotto della Orma è stato pensato per spazi piuttosto ampi, ma potrà essere utilizzato anche in locali meno estesi.

 

Il profumatore per ambienti vanta un formulato straordinario: oli essenziali e sali quaternari d’ammonio, ad esempio, favoriscono la sanificazione dell’aria. Al tempo stesso, i cattivi odori potranno essere assorbiti ed eliminati grazie a delle speciali molecole.

 

Infine, ovviamente, il suddetto articolo garantisce la diffusione di un’intensa ma gradevole profumazione che stravolgerà l’atmosfera di qualsiasi ambiente.

  • Deodorante spray per grandi ambienti
    Deodorante spray Jet per grandi ambienti ad alta persistenza 7.10 iva esc. Più infoAcquista

Fresh Aire Sticks: bastoncini profumati

La pazienza è la virtù dei forti, ma anche di chi ricerca soluzioni differenti. Se l’idea dei classici spray non vi aggrada, l’alternativa ideale è costituita dai bastoncini vegetali. Li avrete sicuramente visti a casa di qualcuno o in vendita: questa tipologia di profumatore per ambiente ha riscosso parecchio successo negli ultimi anni, occupando uno o più posti fissi nelle case di moltissime famiglie.

La nostra proposta è solo una: il diffusore a bastoncini di deodorante per ambienti Fresh Aire Sticks. Disponendo di un simile erogatore di essenze profumate, dovrete semplicemente trovare la giusta posizione: nel giro di poche per ore e per oltre un mese (dalle 6 alle 8 settimane), l’ambiente circostante sarà caratterizzato da un profumo naturale, piacevole, singolare e mai invadente o fastidioso.

 

In base all’ampiezza del locale, potrete utilizzare un numero minore o maggiore di bastoncini: il prodotto ne comprende otto.

  • Diffusore a bastoncino per ambienti citrico-musk Fresh Aire Sticks
    Deodorante per ambienti in diffusore a bastoncino Fresh Aire Sticks 7.00 iva esc. Più infoScegli

Stai cercando un profumatore per ambienti professionale? Contattaci per conoscere tutte le nostre proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *