Rimedi contro le zanzare: lampade cattura insetti

insetticida zanzare insetti volanti, insetticida per zanzareOgni anno, puntualmente, il problema delle zanzare si presenta senza bussare: è un viavai continuo che reca parecchio fastidio, specialmente in certe zone geografiche dove l’affluenza è tale da costituire una vera e propria invasione.

 

Quando la temperatura si alza, questa categoria di insetti volanti torna a farci visita: peccato che sia estremamente indesiderata!
Così cominciano a vedersi le prime zanzariere: porte e finestre sono ben protette, ma basta la minima disattenzione per ritrovarsi le zanzare in casa.

 

Il problema deve essere risolto e non serve a nulla arrendersi: bisogna munirsi di tutto il necessario per sconfiggere ed eliminare le zanzare.
Non è un’utopia e ve lo dimostreremo illustrando i nostri migliori rimedi contro le zanzare.

 

E’ inutile dire che non esiste un solo rimedio contro le zanzare: ci sono diversi modi per debellare la continua minaccia di questi fastidiosi insetti.

In alcuni casi, diventa persino obbligatorio occuparsi del suddetto problema: chi dispone di un’attività dove l’andirivieni di clienti è routine, non può permettersi alcuna invasione e in alcuni casi non può utilizzare degli insetticidi per zanzare.

E’ per questa ragione che sono state progettate diverse lampade cattura insetti, conosciute anche come lampade antizanzare.

 

Ambienti commerciali, come aree di preparazione e produzione alimentare (ristoranti, bar, macelli, caseifici), necessitano di uno strumento per il monitoraggio degli insetti. L’estetica di tali soluzioni è ormai curata nei minimi dettagli: il design è solitamente moderno e discreto, al fine di facilitare l’installazione del dispositivo ove possa agire con maggiore efficacia senza deturpare lo stile dell’attività commerciale.

 

Gli insetti vengono catturati e fulminati, non frammentati grazie alla presenza dell’apposito pannello adesivo (piastre collanti): tale accortezza consente di evitare la possibilità di contaminazione del prodotto lavorato.
Le lampade per insetti disponibili su SAVE, infatti, dispongono della certificazione HACCP: rispettando le norme vigenti, potranno essere installate senza alcun rischio di sanzione.

Come eliminare le zanzare?

Analizziamo ora alcune opzioni interessanti per scoprire come risolvere il problema delle zanzare:

Zanzariera portatile con insetticida in lanterna Acti Zanza Break della Colkim

Un prodotto economico pensato per offrire una copertura di 20 mq all’aperto. Questa lanterna antizanzare è dotata di cartucce di butano, le quali rilasciano l’insetticida che andrà a debellare l’infestazione. Ciò significa che non sarà necessario utilizzare cavi elettrici: basterà inserire la ricarica all’interno della lanterna per cominciare a sbarazzarsi di zanzare tigre e fastidiosi insetti.

 

La zanzariera portatile prodotta dalla Colkim può essere utilizzata in spazi esterni come balconi, giardini, terrazze, cortili, aree di ricreazione durante feste all’aperto, campeggi, barbecue, ma non in ambienti chiusi. La ricarica ha un’autonomia di 120 ore. Il pregio di Acti Zanza Break risiede nella facilità di trasporto: potrete sempre portarla con voi, per essere protetti dalle zanzare anche in vacanza.

Lampada UV antizanzare cattura insetti Sunburst della Colkim

Cerchi un prodotto economico che ti aiuti a combattere la presenza di insetti volantini presso ambienti di modeste dimensioni? Allora Sunburst potrebbe fare al caso tuo.

Un articolo ideale per proteggere piccoli ambienti domestici e locali pubblici. La lampada antizanzare della Colkim dispone internamente di un cartoncino collante, può essere montata o applicata dove si preferisce ed è stata realizzata interamente in bambù.

 

Un prodotto simile permette dunque di disporre sia di un elemento ecologico e di decoro per il proprio ambiente, sia di una soluzione funzionale ed efficiente contro le zanzare. Il design consente inoltre di posizionare la lampada cattura insetti presso strutture commerciali come negozi, bar, ristoranti ecc.

  • Lampada UV antizanzare cattura insetti Sunburst naturale Colkim
    Lampada UV antizanzare cattura insetti Sunburst 150.00 iva esc. Più infoScegli

Dopo aver parlato di uno degli articoli più acquistati, passiamo direttamente alla lampada per insetti più venduta nel settore dell’industria alimentare: Flytrap Professional 40 è una lampada UV cattura insetti in acciaio inox realizzata dalla P&L Systems.

 

Si tratta di un sistema innovativo e versatile, perfetto per gli spazi interni ed esterni, rinomato in quanto costituisce la soluzione professionale ed igienica migliore per gestire l’invasione degli insetti, grazie all’emissione di luce UV a 360°, che attira tutti gli insetti volanti.

 

Facile da installare e mantenere, la lampada per insetti può essere montata in ben 7 modi differenti e consta di neon e di piastre collanti Glupac (impregnate di feromoni e stabili ai raggi UV). Ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’azione risolutiva nel rispetto dell’ambiente circostante.

  • Lampada per insetti antizanzare Flytrap Professional 40 della P&L Systems
    Lampada per insetti UV Flytrap Professional 40 P&L Systems 220.00 iva esc. Più infoAcquista

Efficienza e design discreto al vostro servizio: la lampada antizanzare realizzata dalla P&L Systems è un articolo ideale per tutti i contesti, considerate le dimensioni ridotte e il colore neutro. Può essere utilizzata in ambienti all’aperto o al chiuso, commerciali e civili.

 

Si tratta di uno degli articoli più acquistati dalle strutture ristorative e ricettive: hotel, bar e ristoranti hanno smesso di combattere le zanzare grazie a questa prestante lampada per insetti a luce UV, capace di eliminare diverse tipologie di insetti volanti. E’ il prodotto perfetto per chi ricerca uno strumento funzionale ma non invadente: i clienti potranno rilassarsi senza essere infastiditi da zanzare tigre o moscerini.

Lampada antizanzare a luce UV e piastra collante Halo 45 della P&L Systems

Uno dei migliori rimedi contro le zanzare è questa fenomenale lampada a luce UV e piastra collante. E’ un prodotto professionale conforme alla normativa RoHS e alle legislazioni europee in vigore.

Non rientra tra gli articoli più economici ma, considerata la sua efficienza, non c’è da sorprendersi: basti pensare al sistema frontale dell’apparecchio, studiato per riflettere al meglio la luce UV al fine di intrappolare ogni genere di insetto volante, comprese le zanzare tigre.

 

Probabilmente non è il tipo di lampada antizanzare da impiegare in piccoli appartamenti, ma in ambienti dove vengono lavorati e confezionati prodotti alimentari, la Halo 45 della P&L Systems è in grado di offrire prestazioni di livello, senza alcun dubbio superiori alla media. La sostituzione dei neon e della piastra collante non richiede nemmeno l’apertura del dispositivo, ma questa è sicuramente una delle peculiarità meno rilevanti.

Protezione dalle zanzare anche con uno spray

E se mentre stavate leggendo il nostro articolo siete stati punti da una zanzara tigre, non vi resta che affrettarvi e scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Prevenite i possibili danni munendovi di uno strumento in grado di offrirvi la massima protezione: dimenticate la classica racchetta ammazza zanzare e affidatevi alla tecnologia per risolvere il problema.

 

Se desiderate evitare possibili punture durante la giornata, potrete utilizzare uno spray antizanzare: disponiamo di una lozione repellente efficace contro la zanzara tigre e la zanzara comune. Il prodotto della Copyr potrà essere utilizzato da tutta la famiglia, dato che non irrita.
Per il resto, l’ideale è disporre di una trappola efficiente come i rimedi contro le zanzare da noi elencati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *