Disinfestazione, derattizzazione, monitoraggio ambienti a norma HACCP a Catania e provincia

Durante questi ultimi anni, il settore alimentare europeo è stato oggetto di un’evoluzione alquanto dinamica e ricca di innovazioni, a causa delle numerose “crisi alimentari” che hanno minato fortemente la fiducia dei consumatori.
L’Unione Europea, quindi, con il “Pacchetto Igiene” mira a garantire un approccio complessivo ed integrato nell’ambito della sicurezza alimentare basato sull’analisi del rischio e sul completo coinvolgimento di ciascun operatore in ogni fase del ciclo produttivo (Reg. CE n. 852/04). In particolare, il Reg. CE n. 852/04 contiene le linee guida fondamentali per l’applicazione del sistema HACCP.

La Save s.r.l. offre ai propri clienti un servizio completo, garantito dal medesimo personale altamente specializzato, che comprende:
– Sopralluogo nei luoghi di lavorazione
– Studio, sviluppo e implementazione di un sistema HACCP ai sensi del Reg. (CE) 852/04
– Redazione del manuale di autocontrollo, delle procedure e delle schede di registrazione, previste e richieste dal sistema HACCP
– Visite ispettive semestrali per verificare il corretto funzionamento e l’efficacia del sistema
– Tamponi di superficie per verificare l’efficacia dei prodotti di sanificazione utilizzati (in numero variabile in base alle dimensioni aziendali)
– Consulenza sui prodotti per la detergenza e sanificazione di utensili, attrezzature e ambienti di lavoro;
– Consulenza sul monitoraggio di insetti e roditori
– Organizzazione di corsi di formazione sul sistema HACCP e sul corretto utilizzo dei prodotti per la pulizia e sanificazione

Scopri i nostri servizi di disinfestazione scarafaggi, derattizzazione e monitoraggio degli infestanti disponibili a Catania e provincia. Se sei interessato ma risiedi in un’altra città, contattaci per maggiori informazioni e troveremo una soluzione adatta alle tue esigenze.

PEST CONTROLLER

INFESTAZIONI GRAVI – INSETTICIDA IN GEL GOLIATH GEL

Insetticida per scarafaggi

Insetticida a base di fioroni, autorizzato dal Ministero della Salute con il n. 18274. Si impiega nella lotta alle blatte nell’ambito dell’igiene pubblica. La potenza del principio attivo (esca molto appetibile) e l’effetto a cascata del trattamento contro le blatte consentono un controllo delle infestazioni più rapido rispetto ai prodotti in polvere.
Goliath Gel può essere applicato in qualsiasi condizione indipendentemente dal sito, anche quando non è possibile effettuare i trattamenti superficiali convenzionali (su superfici porose, durante gli orari di lavoro ecc.).
I livelli di prestazione sono molto elevati anche grazie all’effetto a cascata, che consiste nel passaggio del gel da un insetto all’altro mediante i fenomeni di necrofagia e di coprofagia (gli individui sopravvissuti mangiano rispettivamente i cadaveri e le feci di quelli morti in seguito ad ingestione del gel).

INFESTAZIONI LIEVI – INSETTICIDA PRONTO ALL’USO ORMA FOVAL GEL

insetticida per scarafaggi

ORMA FOVAL GEL SCARAFAGGI è un insetticida in gel pronto all’uso, efficace contro ogni specie di blatta sia nella forma adulta che giovanile.
L’abamectina contenuta nella formulazione è efficace contro le più comuni specie di scarafaggi.

ORMA FOVAL GEL SCARAFAGGI può essere utilizzato per preservare dalle infestazioni abitazioni domestiche, edifici pubblici, locali commerciali, ospedali, alberghi, scuole, caserme, uffici, spogliatoi, palestre, laboratori, toilettes, fogne, mezzi di trasporto.

Consigliato per

  • Scuole materne e ludoteche

  • Ristorazione

  • Bar e caffetterie

ALT TOPI

MONITORAGGIO AMBIENTI INTERNI

TraTrappola per topippola per roditori in lamiera zincata a cattura multipla (si possono catturare fino a 30 topi).

Al suo interno viene posizionata una trappola collante, che semplifica la manutenzione dell’intero articolo, il quale potrà essere utilizzato anche in presenza di alimenti, bevande, bambini e animali domestici.
La trappola per topi cattura anche senza adescanti, ma si possono ottenere risultati migliori posizionando del cibo al suo interno, come burro di arachidi o altri alimenti graditi.monitoraggio ambienti interni

Dimensioni trappola: 27x17x6,5 (h) cm

MONITORAGGIO AMBIENTI ESTERNI/INTERNIcartello monitoraggio topi

Erogatore di esca per roditori in polimero di plastica resistente, antimanomissione, con apertura laterale, brevettata per una manutenzione più veloce, facile e comoda.
Può contenere fino a 1 kg di esca ed è fornita di astine di sicurezza verticali per fissare Notrac Blox, esca rodenticida in blocchi paraffinati a base di Bromadiolone, anticoagulante di seconda generazione. L’esca è formulata con 15 diversi ingredienti alimentari di prima qualità e uccide i roditori con una singola ingestione. Grazie alla paraffina, presenta una notevole resistenza agli agenti atmosferici. Per monitorare i ratti si utilizzano le trappole a molla contenenti un’esca alimentare per aumentare l’efficacia (ideali per supermercati) ed inserite dentro l’erogatore Protecta Sidekick.

Dimensioni trappola: 22×13,5×11,5 (h) cm

Consigliato per

  • Scuole materne e ludoteche

  • Ristorazione

  • Bar e caffetterie

ALT INSETTI

trappola per blatteAGRISENSE LO-LINE

Trappola in cartone adesiva per il monitoraggio delle blatte, fornite di pastiglie con attrattivo non tossico a base di ingredienti alimentari.

Dimensioni trappola: 19,6 x 10 cm

Consigliato per

  • Scuole materne e ludoteche

  • Ristorazione

  • Bar e caffetterie

ALT ZANZARE

Il servizio di monitoraggio e cattura degli insetti volanti viene svolto mediante l’installazioni di speciali lampade professionali a raggi UV Attinici. Si tratta di un semplice ed efficace metodo di controllo degli insetti volanti, ecologico, che non utilizza sostanze chimiche né altri contaminanti.

lampada monitoraggio zanzareAURA:

lampada monitoraggio zanzareElegante e moderna, la nuova lampada antizanzare Aura adatta per qualsiasi ambiente grazie a un design elegante. Perfetta per luoghi pubblici quali bar, ristoranti, uffici e hotel. Copertura: 40 mq.


HALO
:

lampada attira insettiIl funzionamento del servizio è semplice: la luce emessa dai tubi UV della lampada antizanzare HALO attira gli insetti che rimangono definitivamente catturati nella tavoletta collante posta dietro ai neon UV Sylvania 368 da 3 x 15W. Copertura: 120 mq.

Il servizio di Monitoraggio Save consiste in:

Lampada per il controllo degli insetti: 3 neon da 15 W con una copertura di 120mq. All’interno è inserita una piastra collante con l’innovativo sistema GLUPAC al Pheromone e superficie stabile agli agenti UV.

monitoraggio ambienti

SERVIZIO: Lampada in uso gratuito, installazione a nostro carico; si concorda con il cliente la frequenza di servizio ed il personale della SAVE sostituisce la piastra collante. Incluse manutenzione degli starter e sostituzione annuale dei neon.

FLYTRAP:

Il servizio di monitoraggio e cattura degli insetti volanti viene svolto mediante l’installazione di speciali lampade professionali a raggi UV Attinici Flytrap. Si tratta di un controllo degli insetti volanti semplice, efficace ed ecologico, che non utilizza sostanze chimiche ne altri contaminanti nelle aree a stretto contatto con alimenti. Ideale per aree critiche come macelli, ceseifici e industrie alimentari.

Specifiche dei servizi:

  • sopralluogo localitrappola insetti volanti
  • individuazione posizionamento trappole interne ed esterne per roditori
  • individuazione posizionamento trappole interne per le blatte
  • richiesta planimetria locale
  • scelta e posizionamento della lampada cattura insetti

Consigliato per

  • Scuole materne e ludoteche

  • Ristorazione

  • Bar e caffetterie