Igiene al tuo Servizio > Prodotti > Guanti in nitrile

I guanti in nitrile trovano ampio uso in diversi settori professionali, specialmente costituendo un’alternativa importante per chi è allergico alle proteine del latte. Puoi acquistarli se per lavoro manipoli gli alimenti, a patto che non siano alcolici. Sono ideali anche per fornire protezione a chi è a contatto con sostanze chimiche e/o fluidi corporei. I guanti in nitrile vengono impiegati anche come dispositivo medico per uso ambulatoriale e per medicazione essendo privi di talco, aderendo perfettamente alle mani, garantendo sensibilità tattile e avendo una superficie microruvida.

Visualizzazione di 4 risultati

Guanti da esame monouso blu in nitrile senza polvere Reflexx 70

4.25 iva esc.

Guanti monouso senza alcuna presenza di polveri per evitare fastidiose dermatiti: possono essere indossati da chi è allergico alle proteine del lattice naturale. Disponibili in confezione da 100 pezzi.

Guanti in nitrile senza polvere Reflexx 72 per HACCP

3.60 iva esc.
Guanti Reflexx 72 FH (Food Handling) in nitrile blu idonei per contatto con alimenti e adatti anche per altri settori. Disponibili in confezione da 100 pezzi (50 paia).

Guanti in nitrile senza polvere Reflexx R78 Neri

3.9010.80 iva esc.
Guanti monouso ambidestri extra lunghi in confezioni da 100.

Guanti tecnici in nitrile N12

0.7070.00 iva esc.
Guanti supportati in maglina sintetica a filo continuo spalmati esternamente in nitrile. Disponibili al paio o in confezioni da 10 paia.