I prodotti acquistati su www.igienealtuoservizio.it sono venduti direttamente da Save s.r.l.

C.F. e partita I.V.A. 04740590874.

R.E.A. 316199

La sede della Save s.r.l. è in Italia, in Via Ombra, 4B – 95030 Mascalucia (CT).

Prezzi Esposti

I prezzi dei prodotti e delle spedizioni si intendono IVA esclusa.

Fatturazione

La normativa fiscale italiana equipara le vendite on line alle vendite a distanza pertanto non vi è obbligo di emissione di scontrino fiscale e/o fattura poiché i ricavi vengono registrati in un apposito registro fiscale. Su specifica richiesta del cliente all’indirizzo info@savesrl.org e previo invio di tutti i dati richiesti dalla normativa fiscale vigente è possibile l’emissione della fattura fiscale.

Garanzia

Su www.igienealtuoservizio.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente dalla Save s.r.l. presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità. La Save s.r.l. non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. Non sono però garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.saveservices.it all’interno di ciascuna scheda prodotto. La Save s.r.l., in caso di esercizio del diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

Diritto di Recesso

Il diritto di recedere dal contratto concluso con la Save s.r.l., è esercitabile senza alcuna penalità entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.igienealtuoservizio.it.
Per recedere dal contratto occorre inviare un’e-mail all’indirizzo: info@savesrl.org  indicando chiaramente le generalità, il numero d’ordine, gli articoli resi e le motivazioni del reso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità sopra descritte, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

• l’e-mail deve essere correttamente compilata e trasmessa alla Save srl entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti;

• i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;

• i prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella loro confezione originale;

• i prodotti resi devono essere inviati alla Save s.r.l. in una sola spedizione in quanto la stessa si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, la Save s.r.l. provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati. Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quindici (15) giorni dalla data in cui la Save s.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte alla Save s.r.l.; tuttavia, si potranno riottenere, a spese del cliente i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti alla Save s.r.l.

In caso contrario, la Save s.r.l. potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico della Save s.r.l.

Corriere utilizzato per la consegna dei prodotti

Il corriere abitualmente utilizzato per le consegne è BARTOLINI.

Lo Staff della Save s.r.l. si riserva tuttavia la facoltà di scegliere un corriere diverso per effettuare la spedizione.

Costo delle spedizioni

Il costo delle spedizioni indicate all’interno della scheda prodotto sono riferite al singolo prodotto. In caso di acquisti multipli le spese di spedizione applicate saranno quelle del prodotto avente la spesa di spedizione maggiore. In caso di ordine contenente prodotti a spedizione gratuita e prodotti con spedizione a pagamento verrà applicata la spedizione a pagamento.

Tempi e modalità di consegna

La Save s.r.l. si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie.

A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi. BARTOLINI. La consegna è effettuata in 48/72 ore. Per trovare la filiale BARTOLINI più vicina a te controlla il sito di BARTOLINI.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno successivo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni prima di essere rispedita alla Save s.r.l.. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Per le consegne affidate a BARTOLINI è possibile scegliere il ritiro presso la sede BARTOLINI della propria città.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”. Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta all’interno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

Modalità di pagamento

La Save s.r.l. accetta le seguenti forme di pagamento:

• Paypal

• Bonifico Bancario Anticipato

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Nel caso di controversie tra la Save s.r.l. e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente è quello di Catania.