I prodotti acquistati su www.igienealtuoservizio.it sono venduti direttamente da Save s.r.l.
C.F. e partita I.V.A. 04740590874.
R.E.A. 316199
La sede della Save s.r.l. รจ in Italia, in Via Ombra, 4B – 95030 Mascalucia (CT).
Prezzi Esposti
I prezzi dei prodotti e delle spedizioni si intendono IVA esclusa.
Fatturazione
La normativa fiscale italiana equipara le vendite on line alle vendite a distanza pertanto non vi รจ obbligo di emissione di scontrino fiscale e/o fattura poichรฉ i ricavi vengono registrati in un apposito registro fiscale. Su specifica richiesta del cliente allโindirizzo info@savesrl.org e previo invio di tutti i dati richiesti dalla normativa fiscale vigente รจ possibile l’emissione della fattura fiscale.
Garanzia
Su www.igienealtuoservizio.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualitร . Questi prodotti sono acquistati direttamente dalla Save s.r.l. presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualitร . La Save s.r.l. non vende prodotti usati, irregolari o di qualitร inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. Non sono perรฒ garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.saveservices.it allโinterno di ciascuna scheda prodotto. La Save s.r.l., in caso di esercizio del diritto di recesso, ha la facoltร di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
Diritto di Recesso
Il diritto di recedere dal contratto concluso con la Save s.r.l., รจ esercitabile senza alcuna penalitร entro quattordiciย (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.igienealtuoservizio.it.
Per recedere dal contratto occorre inviare unโe-mail allโindirizzo: info@savesrl.orgย indicando chiaramente le generalitร , il numero dโordine, gli articoli resi e le motivazioni del reso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, ivi compresa la responsabilitร in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalitร sopra descritte, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
โข lโe-mail deve essere correttamente compilata e trasmessa alla Save srl entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti;
โข i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
โข i prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella loro confezione originale;
โข i prodotti resi devono essere inviati alla Save s.r.l. in una sola spedizione in quanto la stessa si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Se il Diritto di Recesso รจ esercitato seguendo le modalitร ed i termini indicati in questo paragrafo, la Save s.r.l. provvede a rimborsare le eventuali somme giร incassate per lโacquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati. Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quindici (15) giorni dalla data in cui la Save s.r.l. รจ venuta a conoscenza dellโesercizio del diritto di recesso.
Qualora non siano rispettati le modalitร ed i termini per lโesercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non si avrร diritto al rimborso delle somme giร corrisposte alla Save s.r.l.; tuttavia, si potranno riottenere, a spese del cliente i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti alla Save s.r.l.
In caso contrario, la Save s.r.l. potrร trattenere i prodotti, oltre alle somme giร pagate per il loro acquisto.
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico della Save s.r.l.
Corriere utilizzato per la consegna dei prodotti
Il corriere abitualmente utilizzato per le consegne รจ BARTOLINI.
Lo Staff della Save s.r.l. si riserva tuttavia la facoltร di scegliere un corriere diverso per effettuare la spedizione.
Costo delle spedizioni
Il costo delle spedizioni indicate allโinterno della scheda prodotto sono riferite al singolo prodotto. In caso di acquisti multipli le spese di spedizione applicate saranno quelle del prodotto avente la spesa di spedizione maggiore. In caso di ordine contenente prodotti a spedizione gratuita e prodotti con spedizione a pagamento verrร applicata la spedizione a pagamento.
Le spese di spedizione sono calcolate in fase di acquisto e indicate chiaramente prima della conferma dellโordine. Il cliente รจ tenuto a fornire un indirizzo di consegna corretto e presidiato.
Si precisa che eventuali costi aggiuntivi derivanti da giacenza, terzo tentativo di consegna o modifica dellโindirizzo di spedizione per cause non imputabili al venditore saranno interamente a carico del destinatario. Tali costi, salvo diversa indicazione, corrispondono di norma allโimporto della spedizione originaria e verranno addebitati al cliente prima della nuova consegna o dello svincolo della merce.
Nel caso in cui lโordine abbia beneficiato della spedizione gratuita, ma vada in giacenza o richieda un terzo tentativo di consegna, la spedizione non sarร piรน considerata gratuita e il cliente dovrร sostenere i relativi costi, calcolati in base alla tariffa standard applicata dal corriere.
Tempi e modalitร di consegna
La Save s.r.l. si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrร utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi. BARTOLINI. La consegna รจ effettuata in 48/72 ore. Per trovare la filiale BARTOLINI piรน vicina a te controlla il sito di BARTOLINI.
Se al momento della consegna nessuno รจ presente, il corriere lascerร un avviso cartaceo e tenterร la consegna il giorno successivo. La merce rimarrร in filiale per un totale di 5 giorni prima di essere rispedita alla Save s.r.l.. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non รจ possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Per le consegne affidate a BARTOLINI รจ possibile scegliere il ritiro presso la sede BARTOLINI della propria cittร .
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre piรน efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”. Se il pacco รจ danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”. Verificare altresรฌ la corrispondenza esatta del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta all’interno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.
Modalitร di pagamento
La Save s.r.l. accetta le seguenti forme di pagamento:
โข Paypal
โข Bonifico Bancario Anticipato
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrร indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Legge applicabile e soluzione delle controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Nel caso di controversie tra la Save s.r.l. e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente รจ quello di Catania.